Manutenzione split condizionatori Bologna

Da Revolution Clima l’efficiente manutenzione split condizionatori a Bologna

Revolution Clima è un’azienda che si occupa della manutenzione e l’installazione di impianti idraulici e climatizzati. Un gruppo di esperti del settore, tra i migliori, lavora dal 2017 affinché si possa offrire al cliente il miglior servizio utilizzando solo articoli delle migliori case di produzione. Lo staff sarà sempre a tua disposizione per garantirti un’efficiente manutenzione per gli split condizionatori nella zona di Bologna, ma non solo: offriamo servizi d’assistenza celeri su climatizzatori e condizionatori ma anche su macchine come pompe di calore di tipo civile, commerciale ed industriale. Operiamo nelle zone della provincia di Bologna, Modena e Reggio Emilia.

manutenzione split condizionatori Bologna

L’alta qualità della manutenzione split condizionatori Bologna

La manutenzione dei condizionatori, con la consequenziale pulizia degli split, è una buona norma per garantire il corretto funzionamento della macchina stessa ed allo stesso tempo un’aria salubre per l’uomo. La qualità dell’aria è una cosa importante per il benessere della persona, soprattutto, se nell’ambiente domestico ci sono bambini. Revolution mette a disposizione del cliente una manutenzione split condizionatori Bologna su articoli di qualsiasi marca. Direttamente a casa tua riceverai uno degli esperti che valuterà, insieme a te, le manovre da dover eseguire, considerando quale pulizia sia necessaria. Con noi avrai la possibilità di eseguire la consueta igienizzazione standard ed il lavaggio completo per la rimozione di muffa. Durante le operazioni controlleremo anche il refrigerante. A lavoro finito ti verrà consegnato il registro F-GAS ed il libretto d’impianto. Se necessario, per rispettare le normative, verrà anche effettuata la registrazione all’ISPA.

Cosa aspetti? Dai aria pulita alla tua casa

Tutti gli articoli e le promozioni di Revolution Clima ti aspettano nel nostro showroom. Ci trovi a Carpi (MO) in via A. Volta 45. Per maggiori info puoi scrivere una mail al nostro indirizzo info@revolutionclima.it, oppure contattarci telefonicamente ai numeri di Claudio (328 8282027) o Christian (340 9808962).