Impianti civili

Impianti civili

Noi di Revolution Clima Srl siamo un punto di riferimento nel campo della vendita e dell’installazione di impianti d’aria condizionata in provincia di Modena. Infatti, siamo a tua completa disposizione per installare uno o più split, un climatizzatore o una pompa di calore per il tuo appartamento o per il tuo ufficio. Inoltre, siamo in grado di realizzare diversi tipi di impianti: a parete, a pavimento o canalizzati.

Il desiderio d’installare un condizionatore può scontrarsi con qualche incertezza, legata all’eventuale assenza di condizioni ideali per attuare il progetto.

Installare-aria-condizionata-carpi-mirandola

Proprio per questo, Revolution Clima si pone al tuo fianco per aiutarti a destreggiarti tra aspetti tecnici e burocratici, fornendoti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, per un impianto che duri a lungo e che necessiti solo di manutenzione ordinaria. Inoltre, tra i brand sul mercato, abbiamo selezionato solo i migliori, da Mitsubishi Electric a Daikin, per offrirti il meglio della tecnologia.

Se desideri installare un impianto di climatizzazione civile, contattaci subito. Siamo attivi a Carpi, Mirandola e zone limitrofe.

Come scegliere il giusto impianto per la tua casa?

Esistono diverse tipologie di condizionatori, ma come si fa a scegliere il migliore impianto per la propria casa? Ecco le caratteristiche da tenere in considerazione:

vendita-climatizzatore-a-parete-carpi
installare-split-climatizzatore-mirandola
  • Potenza: questo valore deve essere proporzionale alla grandezza della stanza da climatizzare;
  • Sistema di filtraggio dell’aria: deve essere sempre presente nel proprio impianto perché aiuta a migliorare la qualità dell’aria all’interno dell’abitazione;
  • Classe energetica: è un aspetto importante da valutare per determinare quanto l’impianto inciderà sulla bolletta La classe più efficiente in commercio è la A+++;
  • Livello di rumorosità: per garantire un comfort indoor ottimale tenere presente in fase di acquisto la rumorosità del condizionatore, il cui livello è indicato all’interno dell’etichetta del dispositivo;
  • Design: le unità interne del sistema di condizionamento rimangono a vista; quindi, è fondamentale che le macchine abbiamo un design di qualità e in linea con lo stile dell’ambiente in cui andranno installate.

Un team di esperti a tua disposizione

Climatizzare un ambiente chiuso consiste nel garantire le condizioni adeguate all’utilizzo di quello spazio in ogni periodo dell’anno, senza doversi preoccupare delle condizioni climatiche esterne. Infatti, i climatizzatori utilizzati per gli impianti di climatizzazione presenti oggi sul mercato sono tutti ad elevato risparmio energetico, siano essi inverter e a pompa di calore. Quest’ultima tecnologia permette utilizzi anche nei periodi invernali come valida alternativa.

Per qualsiasi dubbio sul tipo di macchina da installare, puoi contattarci tramite l’apposito form presente sul sito, chiamando i numeri dedicati o scrivendo una mail: troverai personale qualificato e appassionato, dedito al miglioramento continuo delle proprie conoscenze e abilità, pronto ad ascoltarti.

Se desideri ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito, contattaci subito! Siamo operativi a Carpi, Mirandola e zone limitrofe.

pompa-di-calore-per-il-tuo-appartamento

Specialisti della climatizzazione al tuo servizio

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Contattaci subito per saperne di più sui nostri impianti di climatizzazione.